Defogliatrici

PDFStampa
La defogliatrice della ditta Cerbero, è una macchina robusta e compatta che esegue una sfogliatura delle foglie della vite molto delicata
Descrizione

La defogliatrice della ditta Cerbero, è una macchina robusta e compatta che esegue una sfogliatura delle foglie della vite molto delicata. Infatti essa, nell'eliminazione del fogliame, anzichè utilizzare una tecnologia a strappo, usa una barra cimatrice posta appena dentro l'imboccatura della macchina. La defogliatrice è composta da una girante assiale dotata della capacità aspirante variabile che aspirando le foglie le fa entrare in contatto con la barra falciante che le taglia di netto senza usare scossoni al tralcio e all'intera vite.

Inoltre all'imboccatura della macchina sono posti due rulli la cui regolazione determina la distanza di taglio delle foglie da parte dell'attrezzo. La macchina defogliatrice della ditta Cerbero, ha tre regolazioni di posizione determinate da un suo telaio indipendente.

In alternativa essa può essere accoppiata al telaio delle cimatrici CM3 e CM4 che grazie alla loro flangiatura a "rotaia" rendono l'operazione facile e veloce.

  • Massa totale 80 Kg
  • Fascia utile lavoro 60
  • Lunghezza 1400
  • Altezza 950
Powered by FVDESIGN